Home Chi sono Proposte Galleria Stampa   Agenda

Diario

Pubblicato il 26/02/2013

3.854 GRAZIE!!!

Desidero innanzitutto ringraziare di cuore i 3.854 elettori che hanno deciso di darmi fiducia e di scrivere il mio nome sulla scheda per le elezioni regionali... per me è un risultato davvero notevole, frutto di anni di lavoro sul territorio, frutto di una campagna elettorale in "ascolto" delle istanze del territorio ma anche frutto del sostegno convinto di tante amiche e amici i cui messaggi di affetto di queste ore rendono meno amara la delusione dovuta al fatto di aver preso quasi 4.000 preferenze e di non essere stato eletto (sono stati invece eletti in consiglio regionale altri sei candidati di altre liste che hanno preso molte meno preferenze di me...).
In un mese di campagna elettorale ho percorso più di 2.000 chilometri, ho partecipato a 40 eventi e assemblee pubbliche, ho volantinato (anche sotto la neve) in 40 mercati in tutta la provincia... ho incontrato centinaia di persone alle quali ho illustrato le mie proposte per il governo regionale (proposta di modifica della legge di governo del territorio, proposta di istituzione dell´anagrafe degli eletti e dei nominati, proposta di riforma del sistema regionale della formazione professionale) ...in tutta onestà penso di aver dato il 100 % delle mie energie e delle mie risorse per contribuire alla possibile vittoria del centrosinistra in Regione Lombardia.
Il deludente risultato complessivo del centrosinistra sia a livello nazionale che a livello regionale rende più che mai attuali e urgenti quelle istanze di CAMBIAMENTO e di RINNOVAMENTO che da diverso tempo stiamo portando avanti all´interno del nostro partito... ripartiamo da qui... ripartiamo tutti insieme da queste vitali istanze di cambiamento per proseguire insieme il nostro cammino verso un PARTITO DEMOCRATICO aperto, moderno e finalmente davvero VINCENTE!
Grazie di cuore!
Con amicizia, Alessandro
 
Prossimi eventi in agenda
Restiamo in contatto?
Galleria
  
  



Pagine consigliate
Il sito web di Alessandro Frigeni © 2024   Cookie policy | Privacy policy